Il döner kebab fu introdotto dall’Anatolia in tutta Europa diverse generazioni orsono. Perché le cose buone hanno successo.
Birlik significa “unità di sapore”.

E noi abbiamo fatto di questo concetto la nostra filosofia aziendale. Lavoriamo incessantemente per migliorare la nostra qualità e ci sforziamo giorno dopo giorno per raggiungere l’eccellenza.

Ogni giorno vengono tagliate oltre X tonnellate di pregiati carni di vitello, manzo e pollame, che vengono poi trattate fino a ottenere döner BIRLIK straordinari. La nostra carne proviene da rinomati fornitori svizzeri: perché solo con materie prime eccellenti si possono ottenere prodotti finiti superlativi.

Lavoriamo a stretto contatto con un laboratorio esterno. I nostri prodotti soddisfano tutti gli standard richiesti e sono impeccabili dal punto di vista tecnico dell’igiene.

L’accesso all’impianto di produzione è solo possibile attraverso una speciale paratoia igienica, il che impedisce l’infiltrazione di germi nell’area di produzione.

Da noi vengono registrati e debitamente contrassegnati tutti i lotti produttivi – dalla fornitura della merce fino alla consegna del prodotto finito. Tutti i passaggi necessari vengono sistematicamente rilevati – così ogni singola fase produttiva rimane sempre rintracciabile.

Affinché la nostra produzione si mantenga costantemente su un livello elevato, investiamo continuamente in macchine e tecnologie produttive all’avanguardia.
Naturalmente da BIRLIK tutte le macchine e gli utensili di lavoro vengono mantenuti sempre puliti da personale specificamente istruito mediante processi di pulizia specifici.

Ogni singolo prodotto viene dapprima congelato mediante la procedura “shock”, quindi conservato in una cella frigorifera. In caso di malfunzionamento delle apparecchiature di refrigerazione, i nostri specialisti vengono informati immediatamente.

Così, la catena del freddo non subisce alcuna interruzione fino alla consegna finale. Riforniamo grossisti ma anche piccoli consumatori e imprese di piccole dimensioni in tutta la Svizzera.

Va da sé che il nostro personale specializzato degusta tutti i prodotti mediante il prelievo casuale di campioni prima che questi lascino i nostri stabilimenti di produzione.

Ci auguriamo che questo piacere possa giungere fino a voi.