Chi siamo

Abbiamo iniziato più di 10 anni fa con un progetto idealistico e siamo cresciuti sino a diventare uno dei maggior produttori di Döner. Brevi canali di comunicazione e una struttura organizzativa orizzontale ci permettono ancor oggi di soddisfare le esigenze individuali dei clienti. Da sempre, Birlik Döner attribuisce grande importanza alla qualità, alla soddisfazione dei clienti e alla sostenibilità, caratteristiche che ci distinguono e di cui siamo orgogliosi.

La nostra produzione

Ogni giorno diverse tonnellate di pregiata carne di vitello, di manzo e avicola vengono tagliate e trasformate in un Birlik Döner davvero unico. La nostra carne proviene da rinomati fornitori svizzeri: infatti, solo con eccellenti materie prime si può produrre un favoloso prodotto finale.

Dichiarazione di origine della carne
Manzo: Svizzera, vitello: Svizzera, pollo: Brasile e Svizzera, agnello: Nuova Zelanda e Irlanda

Il nostro video

Per mantenere la nostra produzione a un elevato livello qualitativo, investiamo costantemente nelle macchine e nelle tecnologie di produzione più moderne.

Il vostro referente personale

Uno dei nostri punti di forza consiste nella consulenza individuale e personalizzata. Attribuiamo grande valore a una gestione semplice, snella e veloce, nonché a un lavoro qualitativamente eccellente.

Mehmet Baser

Mehmet Baser

Membro della direzione (Responsabile Vendite)
Süleyman Tümay

Süleyman Tümay

Membro della direzione (Responsabile Amministrazione)
Hasan Karabacak

Hasan Karabacak

Membro della direzione (Responsabile Produzione)

Inviateci un’e-mail.