Investimento nel capitale umano
I nostri collaboratori sono il nostro bene più prezioso; di conseguenza Birlik Döner investe nella formazione e nel perfezionamento professionale dei propri dipendenti. La competenza e il know-how fanno parte delle risorse più importanti della nostra azienda e Birlik Döner si impegna affinché continuino a esserlo anche in futuro. Sosteniamo i dipendenti a tutti i livelli. Grazie alla nostra struttura organizzativa orizzontale, i canali di comunicazione sono rapidi e brevi – una delle molte ragioni per cui i dipendenti sono felici di lavorare per Birlik Döner. Questa passione si riflette alla fine anche nei nostri prodotti: la qualità di Birlik Döner è a portata di gusto!
Alimentazione e salute
Birlik Döner fornisce un prodotto sano e naturale: la carne è sempre stata uno degli alimenti basilari dell’uomo. Grazie all’elevata qualità della carne, alla scrupolosa lavorazione e alla miscela di spezie selezionate, il prodotto finito rimane ricco di minerali, proteine e sostanze nutritive. Un Birlik Döner può integrare efficacemente la dieta individuale con i grassi insaturi e gli aminoacidi contenuti nella sua carne.
Approvvigionamento sostenibile
Birlik Döner è in contatto diretto con i propri fornitori e predilige i produttori locali, in modo da ridurre notevolmente i tempi di consegna. In molti casi, l’azienda conosce i produttori personalmente. Grazie a filiere di approvvigionamento chiare e dirette, l’intero processo produttivo è sempre trasparente e tracciabile.
Inoltre, i brevi percorsi garantiscono che le materie prime per la produzione siano consegnate “just in time” e quindi immediatamente lavorabili. Di conseguenza, il prodotto finale è fresco. Birlik Döner supera da tutti i punti di vista i requisiti legali minimi per la produzione e la distribuzione.
Qualità
Presso Birlik Döner, ogni fase del processo produttivo è sottoposta a un controllo di qualità. Questo è l’unico modo per garantire freschezza e qualità costanti, dalla speciale miscela di spezie Birlik Döner alla produzione stessa fino al prodotto finito. Affinché anche le generazioni future possano gustare un buon kebab, Birlik Döner cerca di produrre nel modo più sostenibile possibile.